Minimo d'ordine €150 + iva

Resi e Rimborsi

Resi e Rimborsi

Puoi restituire uno o più prodotti che hai acquistato sul sito di Beautiful Nails entro 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto gli articoli, senza penalità e senza l’obbligo di specificare il motivo della tua scelta, ai sensi dell’art. 64 del D.Lgs. 206/2005 (Codice del consumo)  ed il rimborso ti verra’ pagato entro 30 gg  dal ricevimento della merce, dopo che ne sara’ stata controllata la perfetta integrità.

Il diritto di recesso si esercita con l’invio entro il termine previsto, tramite dichiarazione esplicita a mezzo raccomandata a.r. ed anche, entro lo stesso termine, per email a info@beautifulnails.it.

Le spese di restituzione dei prodotti sono a tuo carico e sei libero di scegliere il corriere che preferisci. Fai attenzione anche all’imballo perche’ il rischio di danneggiamento del/i prodotto/i nel corso della spedizione e’ sempre a carico tuo ed in tale eventualità, considereremo i prodotti non integri ed il recesso non avrà validita’.

Cosa posso restituire?

La merce restituita dovra’ essere:

  • Le confezioni dovranno essere integre, non rovinate, danneggiate o sporche;
  • Il prodotto dovra’ essere correttamente imballato nella sua confezione originale, in perfetto stato di rivendita;
  • Il prodotto dovra’ essere completo di tutti gli eventuali accessori, cavi, istruzioni per l’utilizzo e tutta la documentazione fornita con l’acquisto;
  • i prodotti cosmetici non dovranno essere aperti o utilizzati, sarai comunque responsabile della diminuzione del valore del prodotto e/o della sua confezione causata da eventuali manipolazioni

Cosa non posso restituire?

  • Non posso rendere i prodotti sigillati che per motivi igienici e che sono stati aperti dopo la consegna. Tra questi rientrano i prodotti cosmetici, gli attrezzi e le apparecchiature destinate alla cura della persona.
  • Non posso rendere le confezioni con un contenuto nominale, anche se si tratta di materiali imbustati singolarmente, di cui sono stati usati dei pezzi.

Istruzioni pratiche per il reso

Dovrai inserire nel pacco, assieme all’articolo/i che vuoi rendere, anche una lettera in cui specificherai i seguenti dettagli:

  • Che stai rendendo il/i prodotto/i ai sensi dell’art. 64 del Codice del Consumo
  • Quali sono esattamente i prodotti rche stai rendendo, inserendo una copia della fattura di acquisto
  • Con che modalita’ preferisci ti venga restituita la spesa sostenuta

Spedisci il tutto al seguente indirizzo:
Beautiful & Fashion
Via Roma n. 261/44
31020 Villorba (Tv)

SPEDIZIONI E TEMPI DI CONSEGNA

I vostri prodotti vi verranno consegnati entro 48/72 ore lavorative in tutta Italia a mezzo corriere espresso. È disponibile anche la consegna all’estero, ma vi preghiamo di contattarci direttamente per scegliere la soluzione migliore.

Non verranno prese in considerazione richieste di risarcimenti se le tempistiche di consegna non saranno come sopra, in quanto potrebbero modificarsi a seconda di variabili a noi non imputabili (ad es. scioperi, eventi atmosferici, festività particolari ecc..).

Costi di spedizione

Il minimo di acquisto per l’ evasione dell’ordine e’ di 150€ . Le spese di spedizione in Italia terraferma sono di 12,50€ e 18,00€ per le isole, mentre saranno gratuite per ordini superiori a 550,00€.

Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa.

Se nell’ordine vengono inseriti FASTGEL GLITTER le spese di spezione sono dimezzate, sia per la terraferma che per le isole.